giovedì 5 dicembre 2013

RACCONTI EROTICI: La suocera

tutto è successo 2 anni fa. decidiamo con mia moglie di restaurare casa, e i miei suoceri si propongono di ospitarci per 2 settimana. i suoceri sono una bella coppia lei una bellissima donna di appena 12 anni più di me per l'esattezza 52 anni. quel sabato mattina estivo credevo di esser rimasto solo in casa pensavo che erano andati tutti al mare invece mia suocera era rimasta a casa. mi alzo è scendo per andare in bagno. passando davanti alla camera di mia suocera la porta è aperta e resto sorpreso nel vederla nuda che si veste. non credevo che avesse una fica curata e un pelo nero. il mio pene divento dritto. marco..marco scusami chiuse la porta. ma io la riaprii immediatamente la presi un po di forza e la feci sdraiare nel letto. lei non reasci e dopo pochi secondi il mio membro era dentro di lei. devo confessarvi che sembrava una zoccola. godeva da urlo tanto che dovevo tenergli una mano sulla bocca. gli venni completamente dentro visto che è in menopausa. continuammo per un'altra ora. la nostra storia prosegue e siamo diventati degli amanti. lei mi ama e ci divertiamo da matti. mi ha confessato che il marito non l'ha mai scopata bene e lei l'ha sempre tradito. a volte scopiamo in piedi in cucina con mio suocero in salotto.

Nessun commento:

Posta un commento