mercoledì 4 dicembre 2013

RACCONTI PICCANTI : Travestimento sexy per riaccendere la passione nella coppia

Paolo, 35 anni agente di commercio, stava rientrando dal suo viaggio settimanale per affari. A casa lo attendeva la moglie, Veronica, anche lei poco più che trentenne. Paolo quella sera però non aveva voglia di rientrare, non come tutte le altre volte. Veronica era la sua donna da anni, prima fidanzati, poi sposati da 5 anni, una coppia affiatata, un amore mai messo in dubbio, eppure… Negli ultimi tempi le cose si erano incrinate, ma non per mancanza d’amore. Era da mesi che si erano messi alla ricerca di un bambino, desiderato, fin troppo sognato, tanto che la delusione di ogni volta aveva portato negli ultimi tempi una tristezza e un rammarico eccessivi.
 aolo cominciava a perdere la passione che sempre aveva avuto, a causa di quei tentativi mirati che dovevano portare al completamento della loro idea di famiglia, ma, che più passava il tempo, andavano a minare sempre più la loro armonia.
 Veronica era desiderabile, ma quella continua disponibilità ai fini procreativi l’aveva resa ai suoi occhi priva di quel fascino segreto che lui amava tanto.
 Così si apprestava a rientrare, la sigaretta accesa, la radio su un brano di tendenza, l’auto sulla provinciale, ormai vicina al viale di ingresso.
 Mise l’auto in garage e salì le scale, entrò la casa era silenziosa, la cena pronta sui fornelli, la tavola apparecchiata. Aveva voglia di mangiare e rilassarsi, passare un po’ di tempo con Veronica, magari chiacchierando sul divano, ma, per una volta, niente più.
 Veronica era in bagno, Paolo l’avvisò che era arrivato, ma quale sorpresa quando se la trovò davanti
 No, non era lei, o meglio era lei, ma non sembrava. Davanti a lui si presentò una poliziotta sexy, con una minigonna a pieghe, veramente ridotta, gli stivali alti alla coscia, un corpetto nero dal quale poteva intravedere il seno libero, guanti neri senza dita e un berretto nero, sotto il quale Veronica aveva nascosto la sua chioma mora.  La osservò per bene, aveva appeso alla cintura anche un paio di manette. Paolo era a bocca aperta, la serata che si era immaginato stava cambiando direzione. Quel costume aveva reso sua moglie a dir poco fantastica. Iniziò ad accarezzarla ovunque, a sentire la stoffa di quel vestito, a vedere cosa nascondesse sotto la gonna e si lasciò accarezzare dalle sue mani avvolte in quei guanti senza dita. La sensazione che gli provocava tutta quella scena era di pura passione, l’eccitazione di entrambi era alle stelle, questa volta non sarebbe stato un rapporto mirato e basta, questa volta l’erotismo avrebbe preso il sopravvento. Finirono in camera e Paolo fu davvero grato a Veronica, quella sorpresa lo aveva eccitato e soddisfatto, qualunque ne fosse stato l’esito. Per giorni Paolo viaggiò tra un cliente e l’altro con l’immagine di quella poliziotta sexy che gli compariva a tratti nella mente.

Nessun commento:

Posta un commento