mercoledì 4 dicembre 2013

RACCONTI PICCANTI: Vestaglia in raso nero, completo sexy e manette

Per l’anniversario questa volta ho deciso di sorprendere Fabio. Lui, che è sempre quello che mi fa regali e improvvisate, sarebbe rimasto senza fiato davanti alla mia insolita spregiudicatezza. Già perchè di fatto ho un carattere timido e introverso, non sono mai quella che parte per prima, quella che si azzarda a fare qualcosa oltre gli schemi. Una settimana fa però, ho avuto un’idea. Ero andata per scherzo ad una riunione delle ragazze Babyblue fascion; le amiche mi avevano convinta a partecipare, giusto per fare due risate. Nessuna delle mie amiche avrebbe scommesso un centesimo che avrei comprato qualcosa, tutte mi canzonavano dicendo: “Lara tu compri solo tegami, questa roba ti scandalizza”! In realtà avevo visto dalla presentatrice diverse cose carine, in particolare una vestaglietta da geisha, molto casta, ma un completino niente male da mettere sotto e … delle manette. Già, volevo assolutamente usare quelle manette su Fabio, sarebbe rimasto di stucco. Così alla fine della riunione eccomi a comprare un completino con reggiseno aperto sui capezzoli e relativo tanga aperto,copricapezzoli annessi,vestaglia in raso neroe le manette. A casa nascosi tutto nel fondo dell’armadio e la sera dell’anniversario mi feci trovare al rientro di Fabio in vestaglia. La vestaglia, già molto sexy, corta indossata con sabot neri con tacco alto già poteva far presupporre il resto. La cena era pronta, ma Fabio non resistette e cominciò ad esplorare sotto la vestaglia. I copricapezzoli a cuore gli fecero dire: “Ma dove hai comprato tutto questo, amore?” La risposta fu: “Segreto femminile… e c’è dell’altro”. Non feci in tempo a dirlo che già le sue dita esploravano tutte le aperture della mia biancheria intima, così lo trascinai in camera, dove attaccate al letto in ferro facevano bella mostra di sé due manette. Rimase a bocca aperta, avvolsi le manette ai suoi polsi e lo cominciai a stuzzicare con i capelli, poi con la lingua, fino a che lo vidi stravolto di piacere. Che dire? Mi chiese il bis, ma gli dissi che alla prossima sarebbe toccato a me indossare le manette!

Nessun commento:

Posta un commento